La correttezza dei nostri processi di lavorazione è garantita dall’applicazione del piano di autocontrollo aziendale (previsto dal D.L. 193/2007) e dalla certificazione ISO 9001 che abbiamo ottenuto per l’adozione di un sistema di qualità in tutti i comparti dell’azienda.
La qualità dei prodotti è garantita da una continua verifica degli standard qualitativi dei fornitori accreditati.
Sapori di Toscana dispone di riconoscimento IT K401 CE per sezionamento carni rosse e avicunicole, produzione di carni macinate.
La nostra azienda è certificata ISO 9001:2015 per la commercializzazione all’ingrosso di prodotti alimentari e bevande.
Sapori di Toscana è in possesso della Certificazione CCPB per La Commercializzazione di Prodotti Biologici.
Il nostro Piano di Autocontrollo Aziendale, impostato sul modello HACCP, identifica e monitora i punti critici di processo. Coadiuviamo nostri clienti nei rapporti con le USL locali e nella gestione di eventuali problematiche legate al prodotto fornito.
Il nostro Ufficio Qualità con il suo Quality Manager garantisce a clienti e fornitori supporto sulla qualità dei nostri processi produttivi: certificazioni di prodotto, informazioni sui disciplinari di produzione.
Scrivi al nostro Ufficio Qualità:
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.
Accetto Rifiuto Informativa Privacy