Fare agriturismo è una SCELTA DI PASSIONE.
È un’esperienza di turismo “diverso” e coinvolgente dettato dall’amore per il proprio territorio e la tutela e promozione dei suoi prodotti.
L’attività agrituristica è però regolamentata da leggi e disciplinari che impongono l’utilizzo di prodotti aziendali o di filiera corta che dovranno essere certificati e dotati di dichiarazione di rispondenza. Una specificità normativa che spesso mette
in difficoltà il settore agrituristico.
È per questo che SAPORI DI TOSCANA ha elaborato per gli agriturismi il progetto AGRIOK.
Abbiamo selezionato per voi un paniere di prodotti certificati da poter utilizzare nella vostra struttura.
Il nostro SERVIZIO CHIAVI IN MANO garantisce il controllo dell’intera filiera produttiva, con le certificazioni richieste per ogni prodotto dall’ordine alla consegna.
“Non spendete il vostro tempo a cercare prodotti in linea con le normative vigenti, SAPORI DI TOSCANA li seleziona per voi!”
Chiamateci per informazioni e invieremo da Voi il nostro consulente di zona che Vi illustrerà la nostra proposta AGRIOK.
Il nostro ufficio qualità inoltre è sempre a disposizione per eventuali chiarimenti sulla normativa e sui disciplinari di produzione dei prodotti forniti.
--
PRODOTTI CERTIFICATI TOSCANI
La legge regionale 30/2003 che regola l’attività agrituristica in Toscana assieme al relativo regolamento attuativo regionale n.46/2004 che specifica quali prodotti possono essere somministrati in ambito agrituristico.
I prodotti certificati toscani utilizzabili sono:
Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.
Accetto Rifiuto Informativa Privacy